Casa singola - Indipendente in Vendita
Casa ligure in Vendita a Stella nella Frazione di San Bernardo, a schiera nella borgata storica.
L'immobile, disposto su diversi livelli come caratteristica di zona, ha le cantine al piano seminterrato; la zona giorno al piano terra e la zona notte al primo piano.
Completano la proprietà il terreno circostante a fasce con entrostanti rustici, un magazzino confinante, un'ampia terrazza vivibile, due posti auto di proprietà privata ed un terreno pianeggiante nelle vicinanze ove è possibile creare posti auto.
E' stata ristrutturata negli anni con interventi importanti su tetto e facciata e rivalutazione della caratteristica taverna adiacente con ingresso indipendente.
La casa è dotata di impianto di riscaldamento autonomo a gas G.P.L. con caldaia funzionante e regolare libretto a norma di legge; è allacciata alla fognatura comunale.
Vi è inoltre la possibilità di acquistare ulteriori terreni in zona serviti da acqua del consorzio irriguo corona per un ulteriore valore di € 22.000,00






