Chiamaci Scrivici
Effettua la ricerca

Agenzia Immobiliare

"Sono Antonella Masio ed ho aperto la prima Agenzia Immobiliare nel 1994 nel centro storico di Stella, nel vicoletto che conduce alla casa Natale del Presidente Sandro Pertini.

Nell’arco degli anni ho frequentato differenti corsi professionali per stare sempre “al passo” con l’evoluzione delle normative inerenti il  mercato e nello specifico:

  • Tecniche legali per l’intermediazione e la compravendita giuridica di immobili pignorati

  •  II e III corso FIAIP per l’università per agenti immobiliari

  •  Procedure organizzative

  •  Contrattualistica immobiliare

  •  Estimo per l’attribuzione della qualifica di perito ed esperto della C.I.A.A. di Savona in valutazione e perizie di immobili, nonché CTU del Tribunale di Savona

 

Per 12 anni ho  ricoperto diversi ruoli associativi in FIAIP: delegato all’informatica, alla formazione, Vice Presidente Provinciale e consigliere Regionale.

Conosco molto bene il territorio in cui lavoro, sono felice di poter vivere e lavorare vicino al mare, nel primo entroterra e di proporre gli immobili in vendita ed in locazione anche a chi, non conoscendo bene la zona, ha il piacere di riscoprire un territorio così generoso.

Dal 2016 sono entrata a far parte della Rimit la prima rete immobiliare italiana ad aver conseguito il certificato di qualità".